DA VITAMINA A GUASTAFESTE….

La domanda più frequente che tutti mi rivolgono in quest’ ultimo periodo è: “Perché hai deciso di cambiare nome?”. Approfitto di questo spazio per rispondere a coloro che hanno conosciuto negli anni VITAMINA EVENTI e mi auguro conosceranno, a partire da oggi, GUASTAFESTE.

Ecco il perché:

1  Cambio generazionale: Ho creato Vitamina Eventi nel 2008, essendo io per primo un animatore di bambini. In poco tempo è nato un gruppo, prima di amici poi di colleghi. Una squadra vivace e motivata che ha animato molte delle feste di coloro che leggeranno quest’ articolo. Dopo tutti questi anni è rimasta l’ amicizia fraterna con tanti di loro, ma il tempo ha fatto il suo corso e ognuno ha seguito la sua strada. Qualcuno ha trovato fortuna in altri Paesi, altri, grazie ad un buon maestro (modestia a parte) hanno aperto la loro agenzia di animazione e poi c’ è chi semplicemente ha trasformato in lavoro quello per cui aveva studiato tra una festa e l’altra. Insomma, siamo cresciuti insieme ed ora ognuno ha spiccato il volo a proprio modo.

Da qui è nata la necessità di avviare un lavoro di restyling tutt’ altro che semplice, ma che dopo poco tempo ha dato i suoi buoni frutti portando novità e miglioramento.  C’ era bisogno di nuovo: un nuovo gruppo, una nuova sede, un nuovo sito, nuovi colori, nuove motivazioni e quindi perché no … un nuovo nome: GUASTAFESTE.

2  Non solo bambini:La nostra identità, per anni, è stata quella di animatori per bambini e chi ha chiamato noi si è affidato non solo al sottoscritto, ma anche e soprattutto ad un nome che rappresentava un’organizzazione di eventi per bambini a tutto tondo.

Lo stesso è accaduto per l’animazione delle feste per adulti. Da anni, infatti, animo personalmente anche feste per adulti e, vista la richiesta aumentata nel tempo, anche il lavoro di deejay e organizzatore di eventi privati per adulti ha iniziato a necessitare di una struttura più ampia, che andasse oltre il singolo individuo (cioè il sottoscritto). Da qui, l’idea di far nascere un canale unico di riferimento per festeggiati di tutte le età. Con Vitamina si aveva animazione per bambini, con Paco Deejay animazione per adulti….con GuastaFeste si ha finalmente un punto di riferimento unico, attraverso il quale trovare la soluzione più adatta per ogni evento.

Chiudo questo primo articolo del mio nuovo blog  rivolgendo un grazie speciale a tutti i ragazzi che hanno vestito quella maglia, certo del fatto che quel nome rimarrà per tutti un piacevole ricordo.

Paco